FAQ: domande frequenti sulle donazioni

Dove finiscono le donazioni?

La tua donazione è in buone mani! In forza del proprio statuto, la Fondazione Telethon raccoglie fondi per progetti di aiuto sociale mirati a: - sostenere le famiglie nell’affrontare le difficoltà incontrate dal momento della diagnosi della malattia e man mano che questa progredisce attraverso una consulenza sociale specifica, attenzione e accompagnamento nella ricerca di soluzioni in ogni fase della malattia; - fare avanzare la ricerca per l’elaborazione di nuovi trattamenti e medicinali e per una migliore comprensione delle malattie più rare e ad oggi incurabili, al fine di trovare per ognuna di esse soluzioni attraverso progetti universitari svizzeri.

Ricevo un certificato per la mia donazione?

Chiunque faccia una donazione attraverso il sistema di raccolta di donazioni online riceve, per donazioni a partire da 100 franchi, un certificato; se si specifica l’indirizzo, la ricezione del certificato per posta è automatica. In caso di dubbi o domande, non esitare a metterti in contatto con il nostro centro di coordinamento (info@telethon.ch).

Cosa faccio una volta raggiunto il mio obiettivo per la raccolta fondi?

Innanzitutto, festeggia! Poi, se vuoi, puoi rivedere al rialzo il tuo obiettivo o prolungare la raccolta. Per farlo, entra nella tua area personale e fai clic in alto a destra su «Modifica operazione». (Devi prima effettuare il login.)

I miei dati sono protetti?

Proteggiamo i tuoi dati in conformità alla normativa nazionale in vigore. Le transazioni bancarie sono elaborate mediante connessione sicura.

Ho ancora dubbi. A chi posso rivolgermi?

Se hai altre domande, puoi scrivere direttamente e agevolmente all’indirizzo di posta elettronica info@telethon.ch

Invite link copied to clipboard