L'immagine di copertina sulla pagina della tua campagna sarà la prima cosa che i tuoi possibili sostenitori vedranno, quindi assicurati che sia personale, interessante e unica!
Se possibile utilizza un'immagine personale, piuttosto che una clipart o un'immagine di repertorio. Le fotografie di persone o animali sono particolarmente adatte a catturare l'attenzione e a stimolare una risposta emozionale. Se vedere la tua pagina scatenerà qualcosa nelle persone, queste saranno più inclini a donare.
Idealmente dovresti caricare un'immagine jpeg, gif o png di dimensioni minime 1280 (l) × 720 (h).
Racconta qualcosa di più su di te e sui motivi della tua campagna ai tuoi sostenitori. Spiega loro perché tieni alla causa per cui stai raccogliendo fondi e cosa si può fare con le loro donazioni.
Non serve essere lo scrittore migliore del mondo per essere efficace, basta seguire questi passaggi:
- Presentati
- Presenta la tua causa
- Spiega a cosa serviranno i fondi raccolti
- Chiedi aiuto
- Sii personale, spiega i dettagli e sii ottimista